Il mercato è ormai saturo di macchine standard e poco specializzate, la nostra mission è quella di lavorare per soddisfare le esigenze specifiche del cliente e risolvere quelle che sono le sue problematiche.
Grazie a ciò si realizzano macchinari specifici, di ottima qualità, in grado di garantire efficienza ed efficacia , caratteristiche che permettono di ridurre i tempi e quindi i costi per la pulizia.
Per queste ragioni scegliere HeoloS vuol dire scegliere qualità, oltre alla certezza di aver fatto la scelta migliore per un ambiente più pulito e sano, condizione fondamentale per un lavoro più piacevole e produttivo.
Gli aspiratori industriali HeoloS coprono le più ampie esigenze di aspirazione di solidi liquidi e polveri rivoluzionando il sistema di aspirazione. Vuoi scoprire come?
Semplice quanto geniale, il cuore della linea HeoloS che rappresenta la soluzione definitiva ai problemi di aspirazione industriale è basato su un sistema di inversione di flusso.
Inversione di flusso
Gli aspiratori HeoloS sono dotati di un innovativo sistema di inversione di flusso.
Permette due importanti azioni meccaniche:
Inversione di flusso
Scuotimento pneumatico con conseguente pulizia dell’organo filtrante
Sistema di scuotimento
L’innovativo sistema di scuotimento della cartuccia filtrante, permette di convogliare
grandi quantità di polveri all’interno dell’aspiratore senza intasare precocemente
il filtro a cartuccia.
Espulsione liquidi, oli ed emulsioni
Organo di filtrazione
efficacemente protetto da una struttura lamellare, con inserzioni tangenziali, che esclude il contatto dei liquidi con il filtro.
Protezione ciclone
Sistema a ciclone
l’ingresso tangenziale del materiale aspirato ed il funzionale sistema a ciclone, permettono una graduale aggressione delle polveri alla
cartuccia, escludendo un precoce intasamento.
Espulsione dei liquidi e aspirazione
di sfridi, ritagli e rifili.
L’intera gamma di aspiratori HeoloS oltre che essere predisposta per l’aspirazione ed espulsione dei liquidi, puo’ trasformarsi in efficace strumento per l’aspirazione di sfridi, ritagli, rifili.