HSC
Aspiratore industriale alimentato ad aria compressa costruito in conformità a quanto richiesto dalla normativa ATEX zona 21 o ATEX zona 22 per le aree con atmosfere a rischio d’esplosione.
L’aspiratore ad aria compressa è indispensabile dove l’elettricità è assente o proibita, sviluppando l’aspirazione mediante un tubo venturi di nostra produzione.
Vantaggio considerevole rispetto ad altri aspiratori ad aria compressa è l’economizzatore di cui la macchina è dotata, il quale permette di ridurre i consumi d’aria quando l’aspiratore non è in depressione.
Macchina adatta all’aspirazione di notevoli quantità di polveri grazie alla superficie filtrante maggiorata.
Il sistema di filtrazione prevede un filtro a cartuccia alluminizzato, conduttivo, certificato in classe M di serie, lavabile e protetto da una speciale camera in acciaio INOX brevettata che contribuisce a ridurre notevolmente l’intasamento del filtro primario creando così grandi vantaggi in termini di efficienza d’aspirazione.
Inoltre la pulizia del filtro è facilitata e garantita dal nostro sistema brevettato POWER SHAKE, che assicura, con un semplice gesto, la perfetta pulizia automatica del filtro, evitando così le noiose e poco salubri situazioni di smontaggio e pulizia manuale degli stessi.
OPTIONALS:
FILTRI HEPA:
Filtri assoluti (certificati BGIA) con efficienza fino al 99,999% su 0,3 micron, da montare all’interno del filtro primario
VULKOLAN:
A Richiesta si montano ruote in Vulkolan.
|